FASE°BETA

-Italian Pop Rock Band-

12 maggio 2006

Tristezza...

Purtoppo il post non ha scuscitato l'interesse sperato. E questo mi dispiace non poco. Avrei seriamente voluto aprire una bella e sporattutto pubblica discussione a riguardo. Ma va bene lo stesso..come dice il detto: "tutto passa..." (in latino, scusate l'ignoranza non so come si scrive).
Alla prossima!
max.

5 Comments:

  • At maggio 15, 2006 10:30 AM, Anonymous Anonimo said…

    non sarebbe in latino, ma in greco...

     
  • At maggio 15, 2006 11:52 AM, Anonymous Anonimo said…

    secondo me invece non finirà qui.......

     
  • At maggio 15, 2006 12:29 PM, Blogger FASE°BETA said…

    grazie della correzione..sono veramente ignorante riguardo questo tipo di formazione culturale. Posso sicuramente dirti nonstante non so chi tu sia dato che non ti sei firmato, che non finirà assolutamente qui. Te lo posso giurare adesso. Mi sbaglio forse???
    max

     
  • At maggio 16, 2006 10:12 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Max, sono Laura la segretaria della SG di Calenzano, forse ti ricorderai di me, ci siamo conosciuti alla festa alla Casa del Popolo...
    Non voglio entrare in merito alla questione di Legri un pò perchè già a lungo "trattata" con Giulia e un pò perchè io non sono neanche nella commissione festa (che è il diretto e unico referente per tutte le questioni di Legri), faccio servizio al ristorante del pesce come semplice volontaria quindi non ho voce in capitolo.

    Ti scrivo però a nome della Sinistra Giovanile.
    Stiamo cercando di organizzare, a livello provinciale e non solo per Calenzano, una specie di archivio dei gruppi emergenti e disponibili a suonare alle varie feste SG o NEGLI SPAZI DELLA SG NELL'AMBITO DELLE FESTE DELL'UNITA' in giro per la provincia. Questo ovviamente non vale per noi che possiamo organizzare feste ma non abbiamo uno spazio solo nostro da poter gestire a Legri.
    Se tu potessi farmi avere un indirizzo email ti invio un modulo da riempire con i dati del gruppo, i contatti ecc. così da avere tutte le informazioni necessarie appena ce ne fosse bisogno. Se non vuoi scrivere pubblicamente l'indirizzo email qui sul blog puoi mandarmelo a info@sgcalenzano.net, ti mando il modulo, lo riempite e me lo rimandate.
    Credo che possa essere un buon modo per avere occasione di suonare x e farsi conoscere...

    Ciao e a presto,
    Laura

     
  • At maggio 16, 2006 12:22 PM, Blogger FASE°BETA said…

    Ti ringrazio, l'offerta non può essere più allettante! per quanto riguarda l'indirizzo mail puoi mandare tutto qua:
    fase_beta@yahoo.it

    e appena lo ricevo, ti mado tutto ciò che ti serve...
    Per quanto riguarda l'ormai fritto e rifritto discorso, la mia sta divenendo una battaglia personale contro le cover band e contro "le Moggi" nel mondo della musica emergente. Spero davvero di fare qualcosa per la "società musicale"...
    grazie ancora a te e a tutta la SG che come sempre siete i primi a muovervi.
    ciao.
    max

     

Posta un commento

<< Home